24.3.06

23/3 Riunione X la Napoli May Day e videoconferenza da Parigi

Oggi Giovedì 23 Marzo ore 19.00 c/o Laboratorio Occupato SKA Riunione per la costruzione della Napoli May Day Domani venerdi 24 marzo 2006, ore 16.30 università Orientale, palazzo Giusso, largo s.giovanni maggiore videoconferenza dall'università Paris8(Saint Denis)



Oggi Giovedì 23 Marzo ore 19.00 presso il Laboratorio Occupato Ska si terrà una riunione per la costruzione della Napoli May Day.
L' appuntamento a circa un mese dal 1° Maggio europeo contro la precarietà servirà a verificare le forze collettive ed anche dei singoli che intendono contribuire alla riuscita della mobilitazione.
Oggetto della riunione sarà essenzialmente la programmazione di un calendario di appuntamenti e di iniziative per lanciare la Napoli May Day.
Le vicende splendide della mobilitazione francese di queste settimane mostrano quanto la precarietà si stia diffondendo sul piano europeo e come questa sia la condizione comune da cui ripartire per una battaglia capace di ricomporre lavoratori, precari, studenti, disoccupatti nella critica pratica a questo modello di sviluppo.

Oggi Giovedì 23 Marzo ore 19.00 c/o Laboratorio Occupato SKA
Riunione per la costruzione della Napoli May Day

Domani venerdi 24 marzo 2006, ore 16.30 università Orientale, palazzo Giusso, largo s.giovanni maggiore
videoconferenza dall'università Paris8(Saint Denis)

Parigi---Napoli
cpe e legge 30, l'europa precarizzata

streaming audio in diretta audio su http://www.radioazioni.tk - e in DIRETTA VIDEO su insu^tv VHF 19-98 http://www.insutv.it

INSUTV
PRECARI E PRECARIE NAPOLI MAY DAY

www.noglobal.org

Categorie:

Nessun commento: