
Oggi Giovedì 23 Marzo ore 19.00 presso il Laboratorio Occupato Ska si terrà una riunione per la costruzione della Napoli May Day.
L' appuntamento a circa un mese dal 1° Maggio europeo contro la precarietà servirà a verificare le forze collettive ed anche dei singoli che intendono contribuire alla riuscita della mobilitazione.
Oggetto della riunione sarà essenzialmente la programmazione di un calendario di appuntamenti e di iniziative per lanciare la Napoli May Day.
Le vicende splendide della mobilitazione francese di queste settimane mostrano quanto la precarietà si stia diffondendo sul piano europeo e come questa sia la condizione comune da cui ripartire per una battaglia capace di ricomporre lavoratori, precari, studenti, disoccupatti nella critica pratica a questo modello di sviluppo.
Oggi Giovedì 23 Marzo ore 19.00 c/o Laboratorio Occupato SKA
Riunione per la costruzione della Napoli May Day
Domani venerdi 24 marzo 2006, ore 16.30 università Orientale, palazzo Giusso, largo s.giovanni maggiore
videoconferenza dall'università Paris8(Saint Denis)
Parigi---Napoli
cpe e legge 30, l'europa precarizzata
streaming audio in diretta audio su http://www.radioazioni.tk - e in DIRETTA VIDEO su insu^tv VHF 19-98 http://www.insutv.it
INSUTV
PRECARI E PRECARIE NAPOLI MAY DAY
www.noglobal.org
Categorie: riunione marzo2006 mayday napoli parigi francia laboratorio_occupato_ska orientale università videoconferenza napoli_may_day
Nessun commento:
Posta un commento