16.10.06

Padova: Stop precarietà... ma davvero!!

Stop precarietà... ma davvero!
Sabato 14 ottobre 2006

Mozione dell’assemblea tenuta per il Veneto a Padova il 14 ottobre con all’ordine del giorno la manifestazione di Roma del 4 novembre indetta da Stop precarietà ora!

L’assemblea regionale del Veneto riunita a Padova presso la sala della Fornace Carota di via Siracusa, nell’ambito della discussione sulla partecipazione alla manifestazione del 4 novembre a Roma “Stop precarietà ora” esprime il proprio dissenso nei confronti di una gestione politica di tale appuntamento che mira a eludere i necessari e centrali elementi di conflitto contro il governo Prodi, la sua finanziaria, il Decreto Amato che riconferma la vergogna dei CPT.
Inoltre l’assemblea si esprime chiaramente perché il 4 novembre diventi una vera manifestazione contro il governo per combattere tutti i meccanismi della precarietà e della cancellazione dei diritti.
Il 4 novembre non deve essere una sponda per nessuna parte di governo che è complice di questa Finanziaria.
La manifestazione a Roma il 4 novembre deve essere una sponda per i movimenti, indipendenti e reali, che si battono ogni giorno in ogni parte contro la precarietà, i CPT, le discriminazioni.
Se la manifestazione del 4 novembre non vedrà una assunzione piena del governo come controparte, vorrà dire per noi che si consuma una squallida operazione politica sulla testa di molte e molti e per noi ciò è inacettabile.

Approvato dalla maggioranza dai convenuti all’assemblea, mentre chi era legato ai partiti e ai sindacati concertativi si è allontanato senza votare.

Padova, Sala della Fornace Carota 14/10/06

Nessun commento: