23.10.06

Assemblea 28/10 contro il governo Prodi, contro la Finanziaria

ASSEMBLEA PUBBLICA NAZIONALE Sabato 28 ottobre h. 9.00 Contro il governo Prodi, Contro la Finanziaria per preparare lo sciopero generale nazionale del 17 novembre, indetto da tutti i sindacati di base contro la Finanziaria

download PDF (69.2 kibibytes)

ASSEMBLEA PUBBLICA NAZIONALE
Sabato 28 ottobre h. 9.00, sede dello Slai Cobas
Viale Liguria 49, Milano (MM2 Romolo)

Contro il governo Prodi
Contro la Finanziaria

per preparare lo sciopero generale nazionale del 17 novembre, indetto da tutti i sindacati di base contro la Finanziaria, che - in continuità con quelle del governo Berlusconi continua a far pagare i costi del capitalismo ai lavoratori.



Costruiamo, dal basso, un’unità di tutti i lavoratori su obiettivi che siano contro la concertazione governo – padronato – sindacati confederali, per dare vita ad un movimento di massa che rivendichi:

• Forti aumenti salariali per por fine a paghe sempre più basse

• La reintroduzione della rivalutazione automatica di salari e pensioni

• La riduzione generalizzata della giornata lavorativa

• La fine della precarizzazione con la stabilizzazione a tempo indeterminato di tutti i precari e l'abolizione del "Pacchetto Treu" e della "Legge 30"

• Il ripristino della pensione pubblica (con il vecchio sistema di calcolo retributivo e diminuendo l'età per la pensione), perché non sia trasferito il TFR né ai Fondi Pensione, né all'Inps.

• La democrazia nei posti di lavoro, ponendo fine al monopolio della rappresentanza ai sindacati firmatari di contratto e conferendo direttamente ai lavoratori i diritti sindacali

PARTECIPATE ALL’ASSEMBLEA DEL 28 OTTOBRE
SCIOPERATE IL 17 NOVEMBRE
Slai Cobas
Sindacato dei Lavoratori Autorganizzati Intercategoriale

Nessun commento: