PRESENTAZIONE DEL LIBRO BIANCO SUL BLOCCO OPERATORIO SANTO SPIRITO
Le sale operatorie del Santo Spirito sono state ristrutturate, con tutto l’Ospedale, in occasione del grande giubileo del 2000 e da allora sono state costruite e smantellate per tre volte. Ad oggi, delle quattro sale previste, ne funzionano solo 2 ed è prevista una nuova “ristrutturazione”.
La RdB ha ricostruito i fatti accaduti sulla scorta degli atti ufficiali, documentando come si possono impegnare circa 2.000.000 di Euro per “indispensabili” lavori di ristrutturazione senza raggiungere l’obiettivo per cui sono stati spesi.
Chi risarcirà la cittadinanza, privata per anni di un importante servizio ed i lavoratori, che faticosamente hanno assicurato l’attività del Blocco Operatorio?
Giovedì 9 marzo alle ore 10.30
Sala della Piccola Spezieria, Ospedale S. Spirito,
Borgo S. Spirito 3, Roma
CONFERENZA STAMPA
Coordina la struttura RdB Santo Spirito.
Partecipano: il Coordinamento nazionale e regionale RdB-CUB P.I. Sanità, Anna Pizzo Consigliere Regionale PRC, Bruno De Vita per l’ADUSBEF, Gianni Cavinato per l’ACU.
L’iniziativa delle RdB si pone in sintonia con l’interrogazione in merito recentemente presentata alla Regione Lazio dal Consigliere Anna Pizzo.
Roma, 8 Marzo 2006
Ufficio Stampa
Rossella Lamina
Tel. 067628277 - Fax 0676282228
Cell. 3474212769
e-mail: ufficiostampa@rdbcub.it
Categorie: roma, lazio, marzo2006, rdb, cub, rdb_cub, dossier, libro_bianco, santo_spirito, ospedale
www.rdbcub.it
Nessun commento:
Posta un commento